È finalmente operativa e al servizio della collettività la nuova ambulanza del Comitato CRI di Fondi, da oggi il territorio avrà a disposizione un mezzo tecnologicamente all avanguardia, dotato di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione, infatti l ambulanza in questione è un centro mobile di rianimazione, ultimate le pratiche burocratiche per l accreditamento presso la Regione Lazio.
L'ambulanza è entrata in servizio durante i festeggiamenti della Madonna del Colle a Lenola lo scorso 15 Settembre, dove Don Adriano ha proceduto alla benedizione di rito.
L importanza di rinnovare il parco mezzi è per garantire al cittadino un servizio sempre migliore al passo con la tecnologia.
Il nuovo mezzo sara a disposizione non solo per trasporti e manifestazioni, ma andra ad integrarsi al parco mezzi a disposizione delle attività di Protezione Civile.
Si ringrazia nuovamente la Banca Popolare di Fondi, la Fondazione San Giovanni di Dio e i numerosi Sponsor, i cittadini e o numerosi Volontari che ogni giorno dedicato il loro tempo alla nostra associazione.