Necchi compie 100 anni e, tra i rivenditori delle sue macchine da cucire del basso Lazio, ha scelto Morvile per festeggiare il suo compleanno.
Sabato 30 novembre, dalle 16.00 alle 20.00, il negozio in via Toniolo 57 aprirà le sue porte a coloro che vorranno partecipare a questo imperdibile evento che prevede la partecipazione di un rappresentante Necchi che mostrerà i nuovi modelli di macchine da cucire dell’azienda pavese.
Insieme al rappresentante Necchi, saranno presenti all’evento anche una sarta, una stilista e una blogger del cucito che mostreranno a tutti i partecipanti i segreti per usare al meglio una macchina da cucire Necchi. Durante l’evento, infatti, si potrà partecipare a laboratori creativi e dimostrazioni dal vivo, in pieno stile SewShop, l’e-commerce di Morvile.