Continuano senza sosta i progetti teatrali e cinematografici firmati On Broadway.
L’ultima novità riguarda il musical. Si è concluso, infatti, l’accordo tra il titolare della casa di produzione Giovanni Pannozzo e il noto ballerino televisivo Simone Ripa, in collaborazione con la MTM Events e l’accademia di ballo Fuego Latino Roma.
Il corso di musical avrà inizio a gennaio 2020 ed è rivolto a bambini, ragazzi e adulti. Un percorso artistico del tutto "americano" che unisce le tre discipline: la danza, il canto e la recitazione. Durante il laboratorio diversi personaggi televisivi, oltre a Simone Ripa, presenzieranno le lezioni contribuendo alla buona riuscita del progetto.
Un lavoro didattico completo che sviluppa coordinazione, interazione con gli altri, aiuta a vincere la timidezza, ad aumentare la concentrazione, la memoria, a migliorare l’aspetto sociale, a sviluppare fantasia e interpretazione.
Il 28 e 29 dicembre, presso la sede di On Broadway, si svolgeranno le audizioni alla presenza di Pannozzo, Ripa e di altri personaggi dello spettacolo.
Per info e iscrizioni: On Broadway - 3701464378 - info@onbroadway.it - www.onbroadway.it
Simone Ripa, campione italiano di ballo, giudice di gara nazionale e internazionale, ispettore di scuole ed accademie di danza, partecipa come ballerino a numerose trasmissioni televisivo come “Carramba che sorpresa”, “Uno Mattina”, “Di che segno sei”, “Miss Italia” e molte altre. Nel 2012 diventa vice campione del mondo di danza caraibiche e conquista il terzo posto nel campionato mondiale di “Salsa Shime”. Collaboratore ufficiale dei concorrenti del programma “Ballando con le Stelle” ai quali conferisce un importante supporto nella preparazione.