Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cambiano gli orari dei negozi di abbigliamento e calzature per bambini e neonati

Piccolo ampliamento di orario per un servizio indispensabile

Condividi su:

Piccola modifica di orario per le  le attività di abbigliamento per bambini che avevano già riaperto al pubblico subito dopo Pasqua.

Una decisione che la Confcommercio Lazio Sud, nella persona del presidente di Fondi Enzo Di Lucia, ha preso di concerto con tutte le attività della città.

Da domani, quindi, i negozi osserveranno il seguenti orari:

Apertura dal martedì alla domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00;  apertura pomeridiana del solo sabato dalle ore 17,00 alle 19,30

Il tutto nel rispetto del nuovo decreto adottato dal Governo, ma con le dovute limitazioni precauzionali.

Su questo punto è stato molto chiaro il Presidente di Confcommercio Lazio Sud Fondi Vincenzo Di Lucia che dichiara:

“Siamo pronti ad ottemperare alle nuove disposizioni - aveva dichiarato il numero 1 dell'Ascom Fondi - anche e soprattutto nel pieno interesse delle esigenze delle famiglie per dare loro un servizio importante ma lo faremo con i dovuti accorgimenti e con un orario ridotto per senso di responsabilità. 

Ora che molte persone sono tornate a lavorare, però, per molti stava diventando difficile far collimare le esigenze  della famiglia con gli orari dei negozi. 


"L’emergenza non è ancora del tutto superata  - ha quindi aggiunto oggi Di Lucia - dobbiamo continuare a essere responsabili, nel pieno rispetto anche delle esigenze della popolazione”.

I nuovi orari rientrano in queste nuove esigenze 

Condividi su:

Seguici su Facebook