" Chi ha dona, chi non puo' prende" questo è il motto con cui il gruppo fecebook "LA FAMIGLIA, regaliamici con solidarietà " ha voluto organizzare un evento solidale di scambio. Il primo evento in provincia di Latina nel Comune di Fondi, che promuove lo scambio di oggetti ed abbigliamento in forma completamente gratuita. Grazie all'aiuto di diverse famiglie che hanno e continuano a donare ,alcuni membri del gruppo FB hanno voluto promuovere e divulgare l'iniziativa della condivisione.
Siamo tutti abituati a gettare via cose che non usiamo piu', ma nello stesso tempo quell'oggetto potrebbe servire ad un altra persona, da mesi il gruppo FB "La Famiglia" coordina questo tipo di iniziative di scambio e ed ha ritenuto necessario organizzare una giornata intera aperta a tutti.
La giornata di sabato 25 luglio è organizzata nel seguente orario la mattina dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 21.00 Presso la Sala Multimediale Dan danil di Sarra.
Chiunque ha oggetti da donare puo' recarsi presso la sala nella giornata di venerdi .
L'evento sarà organizzato rispettando tutte le direttive in materia di sicurezza Covid e si invitano tutti i visitatori ad indossare la mascherina.