Dopo il pareggio al cardiopalma nella trasferta di Erice, torna in campo domenica pomeriggio (10 aprile) l’HC Fidaleo Fondi: nella 14a - ed ultima - giornata della Serie A2 femminile gir. D, la formazione rossoblù ospiterà l’Aretusa.
La formazione aretusea, partita con grandi ambizioni, ha raggiunto l’obiettivo dei play-off promozione. Le esperte ragazze di mister Costa hanno chiuso il girone meridionale della serie cadetta al secondo posto, alle spalle della corazzata Teramo. Tra le siciliane spiccano giocatrici del calibro di Faig, l’ex rossoblù Lattuca, Sciurba, Romano e Giallongo.
L’HC Fidaleo Fondi, dopo il bicchiere mezzo pieno di Erice, vorrà provare a mettere in difficoltà una squadra decisamente più fisica ed esperta. Mister Plavljanic, in settimana, ha registrato gli errori commessi nell’ultima partita e ha caricato le sue ragazze.
Purtroppo siamo già arrivate alla fine del campionato - commenta proprio l’allenatrice rossoblù -. Il nostro gruppo, per crescere ulteriormente, ha bisogno di giocare tanto. Ora non è tempo di fare bilanci perché manca ancora una partita da giocare e, domenica, vorremmo provare a farci un regalo e fare un regalo ai nostri tifosi che ci seguono sempre con molta passione.
La gara tra HC Fidaleo Fondi e Aretusa avrà inizio alle ore 15:30 di domenica 10 aprile e sarà diretta dalla coppia arbitrale Formisano-Sarno.