Purtroppo di nuovo a via Roma, l'abitazione che un tempo era del dott.Pandozzi continua a mettere in pericolo gli abitanti e i passanti del centro storico. Infatti questa mattina sono stati trovati, per l'ennesima volta visto che non è la prima, calcinazzi sull'asfalto caduti dal balcone dell'entrata dell'abitazione, che fortunatamente non hanno colpito nessuno, poichè forse sono caduti nella notte.
Questo è il solito sistema italiano "finchè non ci scappa il ferito o il morto non si corre ai ripari", visto che non è la prima volta che succede che dal fabbricato in rovina e che non viene mantenuto sicuro, è già successo, ma ad oggi il pericolo continua ad essere presente, senza che nè la Polizia Locale nè l'Amministrazione Comunale prenda dei seri provvedimenti per evitare di mettere in continuo pericolo i cittadini.
Perchè non si obbliga il proprietario a mettere in sicurezza l'edifio? Perchè le altre volte è stata transennata dopo la caduta, ma dopo pochi giorni è sparito il tutto? Spero che questo serva a mettere in moto il sistema prima che acadano cose più gravi e magari irreparabili.