Poteva finire in tragedia, invece, fortunatamente, è solo un giorno da dimentacare per alcuni giovani di Monte San Biagio, che sono stati protagonisti di un incidente stadale, avvenuto questa mattina nella parte bassa del paese.
Tre giovani, con una renault clio hanno preso una strada laterale per andare a fare spese per la giornata di festa, ma improssivamente, il ragazzo alla guida perdeva il controllo dell'auto, e in base a quanto riferito dagli occupanti non andava a una velocità elevata, e nel tentare di rimetterla in carregiata investiva altri due giovani del luogo. Ironia della sorte une dei due ragazzi investiti, era il fratello di uno dei passeggeril della vettura.
I locali Carabienieri stanno lavorando per capire, in base ai rilievi effettuati, l'esatta dinamica dell'incidente, che ripeto, non ha avuto conseguenze irrimediabili. Il ragazzo più grave è stato portato con l'eliambulanza, prima al Goretti di Latina, e poi al Policlicnico Gemelli di Roma, dove dopo i controlli medici, gli è stata riscontrata una frattura composta delle vertebre lombari e un frattura al dito della mano, anche se non sappiamo la prognosi, la situazione è meno grave di quello che si poteva pensare dopo aver visto l'impatto, visto che i due giovani hanno distrutto il parabrezza della vettura. Il secondo ragazzo, portato in ambulanza al nosocomio di Terracina, è stato giudicato guaribile in 15 giorni.
Il conducente della vettura, e gli altri occupanti, sono usciti fortemente scossi dall'accaduto e, certamente, non dimenticaranno facilmente questa giornata. Ai due ragazzi vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.