Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: grave incidente al bivio di Vallemarina

Condividi su:

E' successo ieri mattina , verso le ore sei, quando un giovane del luogo, al rientro dal lavoro in un locale di Terracina, veniva investito, sulla statale Appia all'altezza dell'incrocio con Via di Mezzo, direzione Monte San Biagio, in sella al suo scooter.

Il giovane, era fermo all'incrocio, avendo dato la precendeza ad un auto che sopraggiungeva in direzione Terracina, ma al momento di ripartire per andare a casa dopo una nottata di lavoro, veniva investito a grande velocità da un auto, che non avendo visto la sua manovra, lo voleva superare incurante del fatto che stesso in mezzo alla statale, intento a svoltare. L'impatto è stato violentissimo e l'impatto faceva sbalzare il giovane dallo scooter, finendo contro un albero che costeggia la carreggiata. Immediatamente venivano chiamati i soccorsi e dopo poco, arrivava un eliambulanza che lo trasportava d'urgenza all'ospedale Goretti di Latina. I rilievi del caso sono in ancora in corso e vengono seguiti dal comando Carabinieri di Terracina.

I medici, per precauzione, e viste le sue gravi condizioni, lo inducevano in coma farmacologico, e dopo tutte le analisi di routine ed essersi assicurati la sua stabilità, lo mandavano in reparto e lo tengono tutt'ora sotto osservazione per verificarse il suo decorso medico. Sembra comunque che al momento il giovane stia lentamente migliorando, e tutta la nostra redazione gli augura una pronta e completa guarigione.

Condividi su:

Seguici su Facebook