Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: un incidente blocca l'Appia per alcune ore

Condividi su:

E' accaduto questa mattina, poco dopo le ore 07.00, un incidente stradale che ha bloccato la Strada Statale Appia, subito dopo il cimitero di Monte San Biagio, all'altezza del ponte che passa sopra la ferrovia; il conducente di una mercedes di grossa cilindrata, per motivi ancora non chiari, forse per distrazione, per l'asfalto reso viscido dall'umidità della notte o per l'alta velocità, perdeva il controllo della propria vettura e tamponava violentemente un autoarticolato che urtava le paratie del ponticello.

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma i due occupanti la mercedes, dopo essere stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco di Terracina, veniva trasportati all'ospedale Fiorini per i controlli medici del caso. Sul posto sono giunti tempestivamente anche i Carabinieri del Comando di Terracina e la Polizia Municipale di Monte San Biagio, che con un encomiabile lavoro hanno provveduto a regolare la circolazione deviandola, nei due sensi di marcia, su via di Mezzo e via di Vallemarina, riuscendo a non far bloccare completamente il traffico.

Purtroppo non hanno fatto in tempo ad evitare che un altro autoarticolato, che viaggiava in direzione Fondi proveniente da Terracina, rimasto bloccato dall'incidente, in base a qualche criterio assurdo, ha pensato bene di tentare un inversione ad U, (sull'Appia??) rimanendo incastrato di traverso e bloccando con la sua infausta manovra l'entrata di via Fontana delle Carceri a qualsiasi mezzo. Ci sono volute diverse ore perchè la situazione tornasse alla normalità. 

Condividi su:

Seguici su Facebook