Il fortunato vincitore del gratta e vinci milionario, per un totale di circa 4 milioni di euro, divisi in duecentomila subito, più una rendita mensile di quindicimila euro, oltre a una buonuscita di altri 100 mila euro; si chiama Fabio e abita nella zona della Selvotta, alla periferia sud di Fondi, vicino al confine con il comune di Itri.
L'autista, era questo il suo lavoro fino ad oggi, circa 15 giorni fa' ha acquistato il biglietto milionario, durante una sosta, presso il Risto Cafè sulla Pontina, vicino Latina, ma l'ufficialità è arrivata solo un paio di giorni prima di Pasqua, quando la Lottomatica ha inviato il "Diploma della Fortuna" alla ricevitoria, ma fino ad oggi non si sapeva ancora l'identità del vincitore.
Ma la notizia è talmente grande che alcune indiscrezioni sono uscite dai vicini di casa, che non hanno resistito alla tentazione di spifferare un segreto enorme, e hanno svelato il nome dell'autista.
Come spesso avviene in questi casi, presso l'abitazione dell'autista c'è stato un andirivieni di amici e parenti, che sono andati a congratularsi con lui, cercando anche di capire la sua, eventuale, benevolenza.