Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Temporale estivo crea disagi e danni

Condividi su:

Oggi c'è stato il primo temporale estivo della stagione, anche se annunciato dalle previsioni metereologiche, ha trovato tutti impreparati, causando diversi danni alle cose, e al momento non si hanno notizie di danni alle persone.

Durato circa 40 minuti, con accenno di grandine nel comune di Monte San Biagio, a causa del vento forte ha creato anche molti disagi alla circolazione stradale, soprattutto lungo la Strada Statale Appia, dal km.115 al km 116.500, dove il vento ha tranciato un platano con fusto da 60 centimetri di diametro circa, oltre ad altre rotture varie, che ha interrotto il traffico per circa un ora, il tempo necessario allo sgombero della strada.

Danni anche lungo la flacca, anche se l'entità al momento non è ancora conosciuta, ed a Monte San Biagio, dove il vento ha addirittura divelto un palo di ferro. Fortunatamente le forze dell'ordine hanno trovato un valido aiuto dai Falchi di pronto intervento, che con arrivi tempestivi hanno dato una mano alla rimozione dei pericoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook