E' successo domenica 11, ma la notizia è trapelata solo ieri, dopo che la quarantenne è stata dimessa dall'ospedale con venti gironi di prognosi per le botte subito, che hanno reso necessario e doveroso il ricovero.
La violenza domestica si è perpetrata a casa dell' ex marito, dove la donna si era recata per riprendere il figlio, dato che l'uomo non rispondeva al telefono; al suo arrivo l'ex marito, dal quale la donna è separata da oltre 2 anni, non voleva restituire il figlio alla mamma e da questo è nata una discussione che si è conclusa, purtroppo con calci e pugni, oltretutto davanti al figlio minore della vittima; violenza a cui hanno partecipato anche la sorella e la madre dell'uomo.
Il ragazzo, impaurito e scosso dalla vicenda, è riuscito a chiamare lo zio, che ha subito allertato le forze dell'ordine, una pattuglia del Norm di Terracina è giunta sul posto, ma finora non risultano denunce a carico dell'uomo e dei suoi parenti. Questo il racconto della donna davanti agli avvocati Cestra e Lauretti, che probabilmente seguiranno legalmente la donna nei confronti dell'ex.