Alle ore 19.55 circa, su via Roma, all'altezza dei civici 52/60, una Ford KA di colore nero, nell'incrociare una vettura che saliva, ha fatto acquaplanning, a causa dell'asfalto bagnato ed è finita sul muro adiacente la strada principale, andando a rompere una tubatura del gas, che collegava i contatori dell'abitazione.
Fortunatamente molto spavento e qualche contusione per le persone all'interno dell'auto, ma la puzza del gas che fuorisciva dalla rottura ha invaso tutto il territorio circostante, con altro spavento per gli abitanti locali, che hanno subito allertato i Vigili del Fuoco. Nel frattempo con l'aiuto dei passanti hanno provato a spostare la vettura dal luogo dell'impatto proprio per favorire l'intervento dei Vigili, ma senza fortuna poichè l'auto risultava bloccata nella ruota anteriore destra.
Gli stessi, arrivati dal comando di Terracina, in circa 30 minuti, quindi veramente in fretta, hanno provveduto a mettere in sicurezza la tubatura, con un intervento durato circa 30/40 minuti. Alla fine tutto si è risolto.