Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il semaforo in grado solo di lampeggiare

Condividi su:

Il semaforo che si trova in via Arnale Rosso a Fondi ha qualche problema. Se si prende in considerazione il fatto che questo problema va avanti già da un mese il problema diventa un vero e proprio inconveniente.

Tutto è iniziato quando il segnale di stop, ovvero il più comune “rosso” ha smesso magicamente di funzionare. Ovviamente, le auto che transitavano non sapevano si trattasse di un mal funzionamento e quindi hanno cominciato a transitare anche nei momenti in cui dovevano dare la precedenza. Questo ha portato a frenate improvvise e rischi notevoli di incidenti. Insomma, una situazione che andava immediatamente ma, l’unico modo per porre rimedio al problema è stato quello di staccare completamente il semaforo e lasciarlo lampeggiante.

Ora, infatti, a dispetto di quanto già accadeva precedentemente, non funziona il sistema semaforico in nessun senso di marcia. Aggiustare un paio di luci sembrava troppo difficile dunque, per rimediare al danno si è preferito porre il problema a tutto il sistema.

Ora, praticamente nel centro della città di Fondi, si trova un incrocio molto trafficato, visto che è il centro nevralgico della città dal quale si possono raggiungere svariate destinazioni, che non funziona. Le macchine rimangono in fila dando vita a code lunghissime visto che la precedenza ce l’ha un solo senso. Ci si ritrova a dover far file inutili senza capire perché ci si ritrovi a subire questa condizione.

È più di un mese, quindi, che la situazione è così stravolta. In un mese non si è trovata la soluzione, come quella di chiamare un tecnico, per aggiustare, con un lavoro di poche ore, un semaforo e semplificare la giornata a quei cittadini che ogni giorno passano per via Arnale Rosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook