La Macelleria Colabello Franco, in collaborazione con l'Associazione Stella e la Pro-loco di Monte San Biagio, ha organizzato per domani 31 agosto,dalle ore 20.30, una serata gastronomica a base di capra. Il Menù offerto comprende: pennette all'arrabbiata come primo, spezzatino di capra con contorno di insalata come secondo, acqua o vino, cocomerata finale e caffè; il tutto a 15 euro a persona.
La serata si terrà presso il piazzale antistante la macelleria in via Provinciale San Magno, info e prenotazioni a: 0771/566870 - 339/1947062 - 328/0442221.
Oltre al menù di capra si potranno anche gustare i panini con la Salsiccia di Monte San Biagio e le braciole di maiale. La serata sara allietata da musica dal vivo e da balli di gruppo.
Non Mancate, gusto e divertimento sono assicurati.