Dopo l'ottima prova di fine aprile ai Campionati Italiani per Cinture Nere 2024 categoria Juniores (https://www.fondinotizie.net/notizie/sport/11229/bronzo-pesante-ai-campionati-italiani-cinture-nere-per-la-asd-arduini) la Taekwondo Arduini chiude la stagione al Kim e Liú, campionato italiano combattimento per piccoli atleti.
Quest'annata si chiude con tante soddisfazioni per la palestra A.S.D. Taekwondo Arduini del maestro Simone Arduini. Nei giorni 31 maggio e 1giugno, nella splendida cornice del Foro Italico a Roma, sono nati due nuovi campioni italiani tra i giovanissimi fondani.
Nella giornata di venerdì ha ottenuto la medaglia d'oro Samuele Dicembre, sabato invece, ha raggiunto il gradino più alto del podio, Menza Nathan Ndunda.
Altro piazzamento è venuto da llary Di Manno, con l'unico argento del team Arduini; poi i bronzi di Mario Di Cicco, Fabiana Di Manno, Michele Rizzi e Vittoria Mallegni.
Un applauso anche agli atleti che hanno partecipato senza però essere riusciti a salire sul podio. Un meritato riposo dalle gare a tutti. Gli allenamenti continueranno, per trovarsi pronti alla partenza della nuova stagione.