Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: fine settimana senza sconfitte per il calcio locale

Condividi su:

Era inziato bene questo fine settimana per l' FCD Monte San Biagio, con la vittoria dei pulcini misti, ed è finito ancora meglio! Nessuna sconfitta negli incontri svolti, che ora passiamo ad esaminare.

I Pulcini Misti 2° anno hanno ottenuto un buon pareggio per 2 a 2 contro l' GC Montenero, mentre gli Esordienti Misti hanno ottenuto una bella vittoria per 3 a 1 contro il Frasso, con Luca Canale vero mattatore dell'incontro.

Ottimo il risultato dei Giovanissimi Provinaciali, che in casa del SabaudiaVodice vincono di misura per 1 a 0, rete siglata al 60° del secondo tempo da Fallovo. Con questo risultato l'FCD Monte San Biagio si porta a soli due punti dalle terze in classifica, proprio il SabaudiaVodice e il Pro Calcio Terracina.

Formazione: Paonessa, ParisellaJ., Bianchi, Lombardi, De Filippis, Stravato (Carnevale), Rizzo, De Angelis (Pecchia), De Felice (Di Girolamo), Parisella F., Fallovo (Faiola). Partita ben giocata dal Monte San Biagio, che non ha lasciato terreno giocabile agli avversari. Il Gol partita nasce da un azione corale ben giocata dai centrocampisti, servito l'attaccante Fallovo che si presentava davanti al portiere e lo infilzava alla propria destra. Al 70° Fallovo provava a ripetersi questa volta però la traversa gli negava il gol del raddoppio. Con questa vittoria i nostri ragazzi puntano diritto ai play off.

Buono anche il pareggio ottenuto dagli Allievi Provinciali di Mr. Maddaluna per 1 a 1 contro il CittaMinturnoMarina, formazione con un tasso tecnico leggermente superiore, ma che non è riuscita a portare a casa il bottino pieno, grazie anche alla grande volontà dei nostri ragazzi.

Di grande spessore la vittoria ottenuta tra le mura amiche contro l' R11 Latina per 1 a 0. Formazione: Paparello, Panella, Vuolo, De Filippis D., Dionisio, Rizzi, Trillò (75° sost. Pedone), Leggi, Macchiusi (Carnevale al 70°), Marrone (Cardinale all'86°), Izzo, match winner dell'incontro con un gol su rigore all'85°; a Disp.: Persichini, Caporiccio, Fasolo, Rossini.

Vittoria meritata dal Monte San Biagio che partiva subito forte e dopo soli 3 minuti di gioco, con Macchiusi, impattava la traversa; al 10° altra azione sotto porta di Macchiusi che veniva sventata solo dalla bravura del portiere avversario. Poi la partita diventava più equilibrata e avara di altre emozioni degne di nota, fino all'85*, dove il fantasista Marrone, con una giocata funambolica si procurava il rigore che veniva realizzato da Izzo. Anche oggi esordivano in squadra Cardinale (classe 97), Pedone ( classe 95) e Carnevale (classe 95) oltre a Fasolo (classe 96) rimasto in panchina.

Con questa vittoria l'accoppiata De Filippis/Rizzo porta il Monte San Biagio a consolidare la classifica, arrivando anche a fare un pensierino per raggiungere quella posizione che gli garantirebbe l'accesso alla coppa Lazio, che sarebbe solo la ciliegina sulla torta.

Condividi su:

Seguici su Facebook