Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: i Giovanissimi fascia B si fermano alla semifinale

Condividi su:

Purtroppo i Giovanissimi fascia B dell' FCD Monte San Biagio sono stati sconfitti 2 a 1 dal Borgo Pogdora, senza aver demeritato al cospetto dell'avversario e forse con qualche rimpianto di troppo, e si fermano alla semifinale della coppa provincia di Latina.

Con il solito Fallovo i ragazzi di mister Cesale passavano in vantaggio nella prima frazione di gioco e solo grazie agli interventi del portiere del Pogdora, che bloccava due nitide palle gol, il risultato non aumentava. La seconda frazione proseguiva sulla falsa riga del primo tempo ma grazie a due episodi (il secondo viziato da un fallo sul portiere) in cui i ragazzi commettevano due ingenuità, il Podgora ribaltava il risultato. Comunque un plauso va ai ragazzi tutti, che hanno afforntato tutti gli impegni dando il massimo, alla società e allo staff tecnico che hanno dato un identità di squadra ai nostri giovani calciatori.

L'attività del settore giovanile non si ferma, anzi continua, con la presenza delle squadre categoria pulcini, che rappresenteranno la società di Monte San Biagio nel prestigioso torneo internazionale Topolino che si svolgera in Valle d'Aosta dalla 11 al 14 giugno.

Condividi su:

Seguici su Facebook