Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: I Giovanissimi fascia 'B' vincono la Coppa Disciplina

Condividi su:

Dopo la stagione molto positiva per tutto il settore giovanile della società calcistica FCD Monte San Biagio, è arrivato un altro riconoscimento importante per i nostri giovani ragazzi, che ci rende ancora più orgogliosi del cammino fatto.

La F.I.G.C. delegazione provinciale di Latina, con un comunicato ufficiale ha pubblicato la graduatoria relativa al premio Coppa Disciplina, inerente le categorie allievi provinciali, giovanissimi provinciali e giovanissimi provinciali fascia "B" stagione 2014/2015. Gli Allievi provinciali si sono classificati secondi, i Giovanissimi provinciali sono al quinto posto, invece i Giovanissimi provinciali fascia "B" si sono classificati primi e saranno premiati come vincitori del premio Coppa Disciplina dalla Delegazione Provinciale a Latina.

Questi risultati sono frutto di grande impegno e passione incrollabile al servizio del settore giovanile, da parte di un gruppo di persone, dove tra l'altro, si sono distinti il responsabile tecnico Masiello Alessandro ed il direttore generale Rizzo Giulio, coadiuvati da altri validi collaboratori. La società sta già programmando meticolosamente la prossima stagione calcistica 2015/2016, al fine di farsi trovare pronta quando inizieranno i vari campionati di categoria.

Un ringraziamento va anche a tutti i tecnici del settore giovanile per il prezioso e continuo lavoro che hanno svolto con i ragazzi durante tutta la stagione, inculcando in loro quei sani principi di lealtà, sportività e rispetto, che sono i pilastri di una Società Sportiva e della società in generale.

Condividi su:

Seguici su Facebook