Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: buon pareggio per i giovanissimi provinciali

Condividi su:

Il girone di andata per i giovanissimi provinciali si conclude con un ottimo pareggio per 1 a 1 in casa dell'ostico Borgo Hermada, che rinsalda il secondo posto, in solitaria dopo la sconfitta del Fondi Calcio ad opera della capolista Faiti 2004, cercando di migliorare nel nuovo anno.

Primo tempo dominato dal Monte San Biagio, ma la cattiva precisione e la poca fortuna non fa' sfruttare ai ragazzi almeno 4 azioni limpide azioni da gol, e il parziale termina a reti inviolate. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Cesale accelerano ed al 5° minunto passano in vantaggio con Paolini che va ad insaccare sul palo più lontano; purtroppo dopo il gol la squadra si rilassa un pò troppo e arretrata il baricentro, questo permette, al 15 esimo, al Borgo Hermada di pareggiare con un bel gol, a cui nulla poteva il portiere del Monte San Biagio, che portava il risultato sul definitivo 1 a 1.

La prima partita del girone di ritorno, in casa della Aurora Vodice Sabaudia, sarà disputata il 9 gennaio 2016, ed a nome della dirigenza e di tutto lo staff mi permetto di fare a tutti i lettori tanti auguri di Buone Feste.

Condividi su:

Seguici su Facebook