Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: prima sconfitta casalinga per i giovanissimi

Condividi su:

Purtroppo è arrivata la prima sconfitta casalinga per mano della capolista Faiti 2004 con il punteggio di 1 a 2; complimenti ai borghigiani, che hanno capitalizzato 2 palle inattive e si portano a 8 punti di vantaggio sulla FCD Monte San Biagio che resta momentaneamente al secondo posto, in attesa del risultato del Fondi Calcio.

La partita inizia bene per i ragazzi di mister Cesale che al 7' minuto del primo tempo, alla prima occasione si portano in vantaggio con Pesce. Dura poco la gioia del Monte San Biagio, al 9' minuto, su un calcio d'angolo, complice una dormita generale della difesa, gli ospiti riportavano il risultato in parità. La gara si giocava a centrocampo finché, su un'altra palla inattiva da fallo laterale al 9' del secondo tempo, il nr. 11 del Faiti beffava con un tocco preciso il portiere dei biancoverdi. Nonostante il forcing dei padroni di casa fino alla fine della partita il risultato non subiva cambiamenti.

Domenica prossima, 24 gennaio, i giovanissimi avranno un altra partita non semplice sul campo di Ceriara a Sezze, contro l'Antonio Palluzzi.

Condividi su:

Seguici su Facebook