Ecco il programma delle gare di questo fine settimana per i colori binacoverdi della FCD Monte San Biagio, che vedrà le squadre delle diverse categorie impegnate nei giorni di sabato 30 e domenica 31 gennaio, con partite di cartello sia per i giovanissimi che per gli allievi.
Sabato 30, alle ore 15.00, i giovanissimi provinciali saranno impegnati al comunale di Monte San Biagio contro la Unicusano Fondi, per la partita di cartello della loro categoria; infatti si tratta dello scontro diretto tra la seconda e la terza del loro girone, separate al momento da un solo punto. Arbitro dell'incontro il signor Simone MARANO della sez. Di Formia.
Stesso giorno e stesso orario, purtroppo, per la partita di cartello degli Allievi Provinciali che giocheranno a Formia il big match per la seconda posizione contro il Formia Calcio 1905; al momento le due compagini sono appaiate in seconda posizione. Arbitro della sfida il signor Gianluca L'Erario della sezione di Formia.
La prima categoria sarà impengata domenica 31, alle ore 15.00, tra le mura amiche contro il Priverno Calcio. Partita che vede di fronte, acnhe in questo caso, due squadre separate da un solo punto in classifica, con piccolo vantaggio dei padroni di casa, sia per il favore del campo, sia per l'incontro di andata che ha visto i biancoverdi pareggiare 1 a 1 a Priverno. Arbitro della gara sarà il signor Gian Marco Serafini della sezione di Aprilia.