Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tennistavolo: pioggia di top in arrivo per domenica 13 novembre

Fondana 3 e 4 pronte per la quarta giornata di campionato

Condividi su:

Con la Fondana 1 impegnata in trasferta a Foligno, la 2 nello scontro al vertice col CRAL a Roma e la Donkey Pong nel turno di riposo dopo le fatiche dell’esordio, spetta alle Fondana 3 e 4, rispettivamente in D1 e D2, tenere vivo il fine settimana cittadino domenica 13 novembre con tanto sano e avvincente ping pong.

Dopo l’avvio in chiaroscuro con i due pareggi nelle due partite fin qui disputate, la Fondana 3 deve ancora mostrare a se stessa quali siano le sue potenzialità e quale l’obiettivo per questo campionato di D1. La squadra, è bene ricordarlo, si è presentata da neopromossa in un campionato da sempre caratterizzato dalla presenza di giocatori di esperienza e giovani in crescita e non sorprende quindi la tensione che si vive in palestra. Domenica farà visita a Fondi la Polisportiva Comunale Albano, ultima in classifica e reduce da tre sconfitte consecutive. L’occasione sembra buona per puntare alla prima vittoria stagionale, ma guai a sottovalutare gli avversari perché un eventuale passo falso complicherebbe il cammino della squadra rossoblu. Ancora assente l’estroso Capomaccio, saranno sempre Iudicone e Scognamiglio a formare il trio con l’ispiratissimo Addessi C.

In D2, invece, per la capolista Fondana 4 la formazione è confermatissima con l’esperto Sposito e i due giovanissimi “gemelli del top”, Violante e Addessi S., che dovranno vedersela contro il CRAL Latina, fanalino di coda del girone C. Sulla carta la partita non dovrebbe presentare sorprese ma il tavolo, come si suol dire in Cina, è spesso apparecchiato per servire bocconi amari. Dopo una settimana di pioggia incessante a Fondi e nel Lazio, il meteo prevede una pioggia di top per domenica mattina.

Tutto pronto quindi per le due partite casalinghe che si disputeranno in contemporanea domenica 13 novembre 2016, alle ore 10:30, a Fondi nella palestra della scuola media Garibaldi. L'ingresso è gratuito, l'ombrello consigliato.

Condividi su:

Seguici su Facebook