Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fondamentale impegno per la Fondana 2, capolista, contro la seconda

In B2 si gioca a Fondi con la voglia di tornare a vincere

Condividi su:

Ma gioca pure De Tullio sabato prossimo?” si staranno domandando tutti gli appassionati delle racchette dalle gomme rosse e nere. E la risposta è “Sì, e non solo!”

Sabato 25 febbraio, infatti, in B2 torna in casa la Fondana 1 dopo la trasferta a Senigallia della settimana scorsa, senza punti ma a tratti esaltante. Maggi, D’Alessandris e Vitelli, trascinati dal ritrovato De Tullio, ospiteranno il TT Valle Umbra, fanalino di coda del girone, che all’andata è stato battuto con un netto 5 a 0. La sete di rivincita degli Umbri si scontrerà con la fame di punti dei Fondani. Il tavolo da ping pong verrà sicuramente apparecchiato a dovere ... ci si accosterà per mangiare oppure per bere?

Se da un lato della palestra si prevedono top e giocate di alta tecnica, dall’altro l’ingrediente principale sarà la battaglia. In contemporanea, infatti, si disputerà un match fondamentale per la classifica del girone B di C2, il più classico degli scontri al vertice: la Fondana 2, capolista, ospita il CRAL Comune di Roma B, secondo.

La squadra del capitano Caporiccio è reduce da tre pareggi consecutivi e, complici anche infortuni e indisponibilità, non sta attraversando un periodo memorabile. “Non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” direbbe Confucio. La sfida per i rossoblu è complicata e delicata ma la Fondana 2 è ancora prima, il campionato ancora lungo e non avrebbe senso fermarsi proprio ora.

Di nuovo un interessante pomeriggio di ping pong di alto livello, quindi, sabato 25 febbraio alle 15:30, a Fondi, nella palestra della scuola Garibaldi. Ingresso gratuito.

Condividi su:

Seguici su Facebook