Finalmente arriva la vittoria per il Fondi, che mancava da parecchio tempo, soprattutto lontano dalle mura amiche, e conferma quanto di buono si era visto durante il pre-campionato, che la sconfitta di domenica scorsa, aveva fatto dimenticare.
Già dall'inizio i ragazzi si erano dimostrati in palla con Bonanno che impegnava il portiere avversario, e Perna che invece mancava il bersaglio di un soffio; anche l'Anzio si faceva vedere dalle parti di Senatore, soprattutto con Bianchini che realizzava di testa, ma l'arbitro annullava per un fallo precedente.
Il secondo tempo iniziava male, con al 3' l'espulsione, per somma di ammonizioni, di Serpico, ma dopo pochi minuti scattava la vendetta dell'ex, con Regolanti che di contropiede realizzava l'1 a 0 per il Fondi.
L'Anzio si buttava nella metà campo avversaria per cercare di recuperare, ma produceva pochi pericoli per Senatore, e il risultato rimaneva fisso sull' 1a 0.
Una Vittoria che fa morale per i Ragazzi di Pascucci per la prossima gara casalinga che li vedrà di fronte alla Lupa roma, che ieri a regolato il Porto Torres per 4 a 1.