La lunga attesa è finita, i campionati di tennistavolo di D2 sono ricominciati e la Fondana Donkey Pong è tornata a ragliare. Nuova stagione, vecchi interpreti ma, soprattutto, vecchio obiettivo: la salvezza.
Chi si aspettava un inizio difficile è rimasto subito piacevolmente sorpreso dalla facilità con la quale, invece, l'Asinello rossoblu ha portato a casa i primi 2 punti. Con un netto 6 a 0 nel tempo di sei strette di mano, infatti, i soliti Riccardi, Silvestri, Iannone e di Manno hanno dato il benvenuto a Fondi ai pongisti del Valmontone TT. Certo, l'avversario non è sembrato essere la nazionale cinese, ma in questo sport, si sa, ogni vittoria va conquistata al tavolo. E così, dopo la meritata vittoria in palestra, la Donkey ha subito sfoderato una grande prestazione al tavolo da pranzo conquistando una altrettanto meritata vittoria in quel di Campodimele.
“Torno a casa con tre punti di squadra e due vittorie personali che danno morale (la seconda nella partitella contro l'ex capitano, ndr)” ha sottolineato un raggiante capitano di Manno. “Siamo felici – ha proseguito – anche perché la joint venture con la Violante Academy, da me fortemente voluta, sembra aver già portato dei frutti, segno che anche a Fondi si possono ottenere risultati importanti sfruttando le sinergie tra attori dello stesso settore. Questo sodalizio potrebbe rappresentare un esempio per le altre realtà cittadine, sportive e non solo, e fungere da volano per tutto lo sport fondano.” Avoj!
Aspettando sfide più probanti, intanto, tutti gli avversari e i ristoratori sono stati avvisati!
#iotifoladonkey
Risultati del 29/09/2018:
D2, girone D
Fondana Donkey Pong: 6 – Riccardi (2), Silvestri (2), Iannone, di Manno
ASD Valmontone: 0