Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: continua a non funzionare il semaforo della stazione ferroviaria

Condividi su:

Nonostante le lamentele dei pendolari di Monte San Biagio e Terracina, che giornalmente prendono il treno alla stazione ferroviaria per recarsi al lavoro, il semaforo continua a non funzionare da quando è stao istallato, alcuni anni or sono.

Soprattutto ci preoccupa la vicinanza del complesso scolastico che raggruppa le classi elementari e medie, e il continuo rischio di incidenti giornalieri, in maniera evidente durante gli arrivi dei treni nelle ore di punta, che fanno affluire molte persone a quell'incrocio, che senza una regolamentazione fissa, è un rischio per tutti.

Eppure di incidenti, anche mortali ne sono accaduti, ma ancora il Comune non si degna di porre rimedio al problema; è questo un periodo di crisi e di scarsa liquidità per tutti i comuni italiani, ma la sicurezza stradale e l'incolumità dei cittadini dovrebbe avere la precedenza su qualsiasi altro tipo di spesa.

La cosa strana è che il semaforo che regola il l'incrocio per raggiungere il paese, non appena ha dei problemi, viene subito sistemato, non sarà mica che li ci sono gli autovelox, che generano entrate? Lascio a voi lettori la risposta.

Condividi su:

Seguici su Facebook