Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riqualificare le strade di Fondi, non sembra più un miraggio

Condividi su:

Dopo le varie lamentele da parte dei cittadini fondani nei confronti del comune di Fondi che sembrava diminuire i beni della popolazione aumentando le tasse, sembra essere arrivata una piccola svolta che può risolvere almeno parte dei problemi della città.

Le strade sono state sempre un enorme problema, buche enormi, asfalto mancante, toppe che venivano messe qui e là solo ed esclusivamente per vederle saltar via nel momento in cui arrivava una nuova pioggia. Insomma, una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini che ora sembra essere messa da parte per dare una riqualificazione delle strade. Poco meno di centomila euro sono stati destinati dal comune di Fondi alle strade della città con l’intento di mettere fine ad un problema che, anno dopo anno, diventava sempre più pericoloso nonché ridicolo.

Non molto tempo fa, dalle poltrone dell’opposizione politica della città erano sorte domande sul perché si destinassero nel tempo quote di denaro che andavano solamente a sistemare le strade per brevi periodi di tempo e che, alla lunga, avrebbe fatto sborsare alle casse del comune più di quanto sarebbe stato necessario se si fosse fatta una riqualificazione degna di questo nome e destinata a durare. Ora, in totale sono 99.264 euro che si spera saranno ben utilizzati per far in modo non solo di rendere una città più vivibile ma di evitare incidenti stradali, anche abbastanza pericolosi, che hanno messo a repentaglio più di una vita umana.

Condividi su:

Seguici su Facebook