Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anfiteatro off limits

Condividi su:

Quando l’hanno costruito hanno esordito dicendo che sarebbe stato il nuovo punto di incontro per i giovani e per chiunque voglia trascorrere nella piazza fondana una bella giornata. In effetti la struttura dell’anfiteatro è sempre piena di gente durante la giornata ma, la sera, le cose cambiano un pochino. Certo, non mancano le persone che vi si accomodano e passano lì la serata ma il numero è minore e la causa è presto detta. La sporcizia sui gradini dell’anfiteatro è davvero imbarazzante.

Sembra infatti che, tutto quello che viene depositato lì durante la giornata debba rimanere rigorosamente lì anche la sera lasciando dunque che chi non vuole, giustamente, sostare tra i rifiuti, di dover trovare un’altra sistemazione.

La cosa è inaccettabile, specialmente agli occhi dei cittadini che, per la costruzione dell’anfiteatro hanno sborsato dei soldi visto che è stato pagato anche con soldi del comune e che, a differenza di quanto si aspettavano, si sono ritrovati con una costruzione che non è accessibile.

Ovviamente, non sono mancate le lamentele che, purtroppo, fino a questo momento sono rimaste inascoltate e che, come in molti credono, rimarrà così per parecchio tempo. Ancora una volta si tratta dunque di mancanza di rispetto nei confronti della popolazione che avrebbe diritto quanto meno a non dover vedere una costruzione tanto importante tempestata di rifiuti maleodoranti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook