Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parliamo di Giovanni Pannozzo

La Redazione
Condividi su:

Giovanni Pannozzo, astro nascente originario di Fondi, è considerato la nuova promessa del cinema. Nonostante la sua giovane età, ha già un curriculum di tutto rispetto. Giovanissimo si è affacciato al mondo dello spettacolo, ricevendo premi e riconoscimenti.

Una passione che lo coinvolge tanto da portarlo sui set cinematografici nazionali e internazionali. Pannozzo ha avuto esperienze lavorative con Remo Girone, Michele Placido, Monica Guerritore, Rodolfo Laganà, Giuseppe Loconsole, Barbara d'Urso e molti altri. Da qualche anno si è affacciato al mondo della regia teatrale e cinematografica che lo ha portato a dirigere, negli ultimi mesi, cortometraggi, videoclip e un film documentario. Giovanni  si sta preparando per i nuovi impegni teatrali e cinematografici. Reduce da numerosi successi teatrali e cinematografici nelle vesti sia di attore che regista, Pannozzo si prepara a dare vita a nuove esperienze e a rappresentare la città di Fondi.

Ricordiamo i suoi ultimi impegni lavorativi: lo spettacolo sull'olocausto "Arbeit macht frei" che ha riscontrato un grande successo dal pubblico e dalla critica, in scena a Roma e, rappresentato anche per le scuole, nella sua città e nella provincia. E' stato giurato, lo scorso febbraio, di un concorso letterario all'interno del festival di Sanremo e attualmente impegnato, sempre come giurato, in un concorso letterario all'interno della manifestazione cinematografica "David di Donatello" A settembre su nuovi set teatrali e cinematografici.

Condividi su:

Seguici su Facebook